Cos'è?
Il filler è un trattamento iniettivo a base di acido ialuronico che si utilizza sia per contrastare
le rughe distendendole, sia come azione riempitiva per zone affette da inestetismi per ridare al volto compattezza e uniformità. Grazie alle sue straordinarie caratteristiche, l’acido ialuronico, dona compattezza, elasticità, morbidezza e idratazione alla pelle. Il filler consente quindi di  ripristinare in modo naturale i volumi svuotati dal passare del tempo. Questi, uniti ad una lassità cutanea, convergono nella formazione di rughe. Andando a  riempire nuovamente i volumi, la pelle appare distesa, con una conseguente riduzione o eliminazione delle rughe.
Risultati

Il filler dona risultati immediatamente visibili con una sola seduta, tra i quali:

  • attenuazione delle rughe e delle depressioni presenti sul volto (perioculari, glabellari, frontali, naso-labiali, periorali);
  • aumento del volume e definizione del contorno di zigomi e labbra;
  • miglioramento delle cicatrici acneiche e post-traumatiche.

La durata della  correzione varia tra i 4 e gli 8 mesi, a seconda della densità di acido ialuronico utilizzato. In alcuni casi, il medico estetico può suggerire l’utilizzo di una combinazione di trattamenti (ad esempio filler e botox o filler e biorivitalizzazione), al fine di ottenere un risultato più armonioso e completo.

Tempi e modalità di recupero

Il filler non è un trattamento invasivo, né doloroso e non lascia segni visibili. In alcuni casi possono comparire piccoli ematomi in prossimità delle zone di iniezione che scompaiono in 2-3 giorni.

Costo

300€